Vai direttamente ai contenuti della pagina
14 luglio 2022

Tutti ad Ischia per la Coppa Italia 2022

COPPA ITALIA 2022 A FORIO D’ISCHIA DAL 30 SETTEMBRE AL 2 OTTOBRE. Un’edizione piena di novità.
Il Circolo Canottieri Napoli vincitore della scorsa edizione della Coppa Italia, con le imbarcazioni Ulika Swan 45 di Stefano Masi gruppo 1 e Scugnizza IY 11.98 di Vincenzo De Blasio gruppo 2, ha scelto e condiviso con l’UVAI le date e la location che ospiterà la 38ma edizione della Coppa Italia di Vela d’Altura.

Quindi tutti a FORIO dal 30 settembre al 2 ottobre dove già si sta organizzando, grazie alla collaborazione con il Circolo Nautico Punta Imperatore, un’edizione di altissimo livello piena di novità.

A breve sarà disponibile il bando e sarà aperta la piattaforma on line per le iscrizioni e per le comunicazioni agli armatori. Non appena definite saranno inoltre rese note tutte le facilitazioni riservate agli iscritti riguardo l’ormeggio e alla permanenza nella splendida location che ci ospiterà.

La manifestazione sarà organizzata, su delega dell’UVAI, dal Circolo Canottieri Napoli, dalla Lega Navale Italiana Sezione di Napoli e dal Circolo Nautico Punta Imperatore in collaborazione con la V Zona FIV e la Sezione Velica MM di Napoli.



U.V.A.I. - Unione Vela Altura Italiana