Vai direttamente ai contenuti della pagina
28 febbraio 2023

Porto di Roma, 19 marzo 2023. Assemblea Ordinaria UVAI

Il 19 marzo prossimo è stata indetta l’Assemblea Ordinaria della nostra Associazione. In allegato link potete trovare l’avviso di convocazione, e di seguito uno stralcio della relazione del Presidente Fabrizio Gagliardi.

A chiusura dell’incontro ci sarà la premiazione del Trofeo Armatore dell’anno Uvai 2022 con la proclamazione del vincitore assoluto e dei primi classificati delle singole classi.
CLASSIFICA FINALE ARMATORE DELL’ANNO 2022
 
Cari Amici,
l’anno che si è appena concluso ha confermato quei segnali di ripresa di tutto il nostro movimento, e dello sport in generale, che avevamo già registrato con soddisfazione alla fine della precedente stagione.
Senza abbassare la guardia e perseverando nel mettere in atto tutte le precauzioni del caso abbiamo deciso di tornare a svolgere la nostra Assemblea annuale in presenza assaporando il piacere di poterci incontrare nuovamente di persona. Grazie alla tecnologia già sperimentata quando non era possibile sedersi uno accanto all’altro, la partecipazione all’Assemblea sarà possibile anche da remoto favorendo una più significativa presenza di tutti i Soci ed agevolando quanti di Voi avrebbero dovuto affrontare una lunga trasferta per non perdere il nostro incontro.
Un motivo in più per essere presenti a questo appuntamento sarà, a chiusura dell’incontro, la premiazione del Trofeo Armatore dell’anno Uvai 2022 con la proclamazione del vincitore assoluto e dei primi classificati delle singole classi.


U.V.A.I. - Unione Vela Altura Italiana