Vai direttamente ai contenuti della pagina
09 ottobre 2021

Coppa Italia TRADER - Team Trophy ENWAY: Agevolazioni

In occasione 37ma Coppa Italia TRADER - Team Trophy ENWAY in programma a Napoli dal 28 al 31 ottobre 2021 il Comitato Organizzatore ha predisposto diverse agevolazioni, di seguito indicate, riservate a partecipanti ed accompagnatori.

1 - Buono carburante di 50,00 euro, offerto dal Main Sponsor TRADER come contributo alle spese di trasferimento, per le imbarcazioni che vengono da fuori Napoli, che ormeggeranno al Circolo Canottieri.

2 - Sconto del 50% sulla quota di iscrizione, per le imbarcazioni che non usufruiranno del posto barca al Circolo Canottieri rimanendo al proprio ormeggio in altri circoli locali.

3 - Sono previste imbarcazioni per seguire le regate in mare riservate agli ospiti (comunicare alla mail del circolo il numero di ospiti previsti).

4 - Sarà disponibile parcheggio gratis nel piazzale della Marina Militare per le auto dei regatanti (comunicare alla mail del circolo numero di targa e nominativo conducente).

5 - Fino ad esaurimento saranno disponibile camere per il pernotto presso il Circolo Ufficiali della Marina (contattare attraverso la mail del circolo)

6 - La cena per gli equipaggi a prezzi agevolati presso il ristorante della lega navale potrà essere prenotata stesso mezzo (contattare attraverso la mail del circolo)

7 - Previsto all'arrivo delle regate uno spuntino a base di pizza e mozzarella.

8 - Convenzione per i panini da portare in regata.

9 - Per la gioia di tutti i numeri di prua non saranno adesivi, per evitare danni al mare … e alla vernice. Saranno forniti banner da attaccare ai pulpiti di prua.

CIRCOLO CANOTTIERI NAPOLI (Segreteria)
Via Molosiglio, 80133 Napoli - Tel. 081 5512331 - canottierinapoli@gmail.com – www.circolocanottierinapoli.it

DOCUMENTI ED ISCRIZIONI
https://www.agnetwork.it/37coppaitalia/

 



U.V.A.I. - Unione Vela Altura Italiana