Vai direttamente ai contenuti della pagina
19 aprile 2018

Palermo. EOLIAN LONG RACE - TROFEO ECOL SEA

Il Centro Velico Siciliano, con la collaborazione della Lega Navale Palermo, del VelaClub Cefalù e della Società Canottieri Palermo, organizza la regata d’Altura denominata: “EOLIAN LONG RACE”.
La regata, lunga 150 miglia, partirà il primo giugno dal Golfo di Mondello. A seguire le imbarcazioni si dirigeranno verso il cancello volante di Cefalù/Presidiana, per poi proseguire verso Salina, Lipari e Vulcano e ritornare all’arrivo di Cefalù/Presidiana. Il Comitato Organizzatore si riserva la facoltà di modificare il programma e/o il percorso della Regata per motivi logistici e/o condizioni meteo marine.

Programma

Giovedì 31 maggio
Ore 9,00-18,00 Perfezionamento iscrizioni, installazione live tracking, controlli di stazza.

Venerdì 01 giugno
Ore 9,00 Skipper meeting, presso sede del C.V. Siciliano (Club house)
Ore 12,00 Segnale di “Avviso”

Domenica 03 giugno
Ore 18.00 Cerimonia di premiazione presso il marina del porticciolo di Presidiana con buffet offerto dallo sponsor della manifestazione.

L’organizzazione assicurerà l’ospitalità alle barche provenienti da altri porti, a partire dal 27 Maggio presso i pontili dei Circoli organizzatori al porto di Palermo, e a tutte le imbarcazioni iscritte, fino al 4 Giugno, presso i pontili del Velaclub Cefalù. Le barche che parteciperanno al Campionato Nazionale Ionio e Basso Tirreno, in programma dal 7 al 10 Giugno, godranno dell’ospitalità prolungata presso i pontili del Velaclub Cefalù.



U.V.A.I. - Unione Vela Altura Italiana