Vai direttamente ai contenuti della pagina
09 marzo 2018

Pronti ad Alassio per l'apertura della stagione di Altura

Oltre una ventina i partecipanti alla Settimana Internazionale della Vela d’Altura ad Alassio. La macchina organizzativa è al lavoro per sistemare gli ultimi particolari in vista dell’importante appuntamento velico che vede la Baia del Sole protagonista per tre giorni, dal 16 al 18 marzo. Se Giove Pluvio decide di prendersi una tregua, ci sono tutti i presupposti affinchè questa edizione sia un successo.
“Siamo pronti, insieme alla Marina di Alassio spa, ad accogliere i partecipanti alla Settimana di Vela d’Altura, appuntamento che come sempre porterà prestigio al nostro calendario velico”, ha commentato Ennio Pogliano, presidente del Circolo Nautico al Mare di Alassio. Negli anni gli appuntamenti del Cnam sono sempre cresciuti di importanza diventando eventi di qualità, riconosciuti anche a livello internazionale.
Ci sono tutti i presupposti per assistere ad una vera e propria battaglia all’ultima virata nello specchio di mare che si affaccia di fronte a Laigueglia e ad Alassio. L’appuntamento è quindi per il prossimo fine settimana per appassionati e semplici amici della vela.
 



U.V.A.I. - Unione Vela Altura Italiana