Vai direttamente ai contenuti della pagina
19 luglio 2017

Tutti i momenti della Carthago Dilecta Est 2017

Gli eventi, denominati Carthago Dilecta Est - Tunisie Sailing Week - 2017 “Liberi di Navigare”, aperti ad imbarcazioni con equipaggio, per 2 e per 1, sono organizzati da Circolo Velico Ventotene, Club Nautique de Sidi Bou Said, Lega Navale Italiana Sezione di Cagliari, Lega Navale Italiana sezione di Mazara del Vallo, Yacht Club Gaeta, la Marina di Yasmine Hammamet sotto l’egida della Federazione Italiana Vela e della Fédération Tunisienne de la Voile. Collaborano all’organizzazione dell’evento, l’Unione Vela d’Altura Italiana, il Porto Turistico di Sidi Bou Said, il Marina di Biserta, il Marina di Gammarth, altri Porti Turistici e Club Nautici Tunisini e Italiani.  

Programma delle Regate 2017

Carthago Dilecta Est Incontra “Ventotene Isola per l’Europa”  
La regata si svolge dal 30 luglio al 31 Luglio 2017 sul percorso Roma/Fiumicino-Ventotene e partirà il giorno 30 luglio 2017 con orario, modalità e tempi limite oggetto del bando e delle istruzioni di regata.

Carthago Dilecta Est “Arriva in Tunisia”  
La regata si svolge dal 1 agosto al 4 agosto 2017 sul percorso Ventotene-Hammamet e partirà il giorno 1 agosto 2017 con orario, modalità e tempi limite oggetto del bando e delle istruzioni di regata.

Carthago Dilecta Est “Arriva a Hammamet”  
La regata si svolge dal 2 agosto al 3 agosto 2017 sul percorso Mazara del Vallo-Hammamet e partirà il giorno 2 agosto 2017 con orario, modalità e tempi limite oggetto del bando e delle istruzioni di regata.

Cagliari-Bizerte  
La regata, organizzata dalla LNI-Sezione di Cagliari, si svolge dal 24 al 30 luglio 2017 sul percorso Cagliari-Bizerte, con raduno delle barche e completamento Iscrizioni dal 24 al 27 luglio, e partirà il giorno 28 luglio 2017, con orario, modalità e tempi limite oggetto del bando e delle istruzioni di regata.

Tunisie Sailing Week "Liberi di navigare" Bizerte-Hammamet  
La Regata si terrà dal 31 luglio al 02 agosto 2017 sulla rotta Bizerte-Hammamet e partirà il 31 luglio con orario, modalità e tempi limite oggetto del bando e delle istruzioni di regata.

Tunisie Sailing Week "Liberi di navigare" Sid Bou Said-Hammamet  
La Regata si terrà dal 2 agosto al 3 agosto 2017 sulla rotta Sidi Bou Said-Hammamet, e partirà il 2 agosto con orario, modalità e tempi limite oggetto del bando e delle istruzioni di regata.

Tunisie Sailing Week “Trofeo Yasmine Cup”-
 Le regate si svolgeranno nei giorni 6-8 agosto 2017 con orario, modalità e tempi limite oggetto del bando e delle istruzioni di regata. Al Trofeo Hammamet è collegata la regata finale del Campionato Nazionale Tunisino d’altura.

Eventi collegati  
Alle diverse Regate della Carthago Dilecta Est sono collegate serate di gala e premiazioni presso i porti di partenza e di arrivo in Italia e Tunisia

Info, divisioni, classifiche, documenti

http://www.carthagodilectaest.com/

 



U.V.A.I. - Unione Vela Altura Italiana