Vai direttamente ai contenuti della pagina
25 marzo 2017

Teo Titi confermato alla presidenza del CV Brindisi

Il nuovo Consiglio Direttivo 2017-2020 del Circolo della Vela Brindisi, eletto di recente dall’assemblea dei soci, ha riconfermato come Presidente Teo Titi. Il Vicepresidente e consigliere alla sede ed attività sociali è Pasquale Colelli, il Vicepresidente con incarico di direttore sportivo è Marcello Pais, il tesoriere è Gaetano Caso, il consigliere segretario è Antonio Giannuzzi, il consigliere alla Scuola vela è Gianpaolo Bottinelli, il consigliere ai materiali è Dario Pinto e gli altri due consiglieri che completano il direttivo sono Fabio Aiello e Fabrizio Passarelli. L’assemblea dei soci del Circolo ha rinnovato anche il comitato dei revisori dei conti e quello dei probiviri.
Nel frattempo è già in pieno svolgimento la stagione agonistica 2017 del club, con maggiori impegni e novità rispetto all’anno precedente, assieme ad un’attività formativa ampliata:
Tra le altre cose, il Comitato Organizzatore della Regata Internazionale Brindisi-Corfù ha cominciato a lavorare sull’edizione del 7-9 giugno prossimi, presso la sede alla Casa del Turista, si sta formando l’equipaggio del CV Brindisi per partecipare alle regate del circuito della Lega Italiana Vela, si sta organizzando il primo evento in assoluto dell’VIII Zona FIV della nuova specialità del Team Racing e tornerà anche per il 2017 il Christmas MR, trofeo di match race Grado 3 ISAF a dicembre. Maggiori dettagli saranno comunicati nei prossimi giorni.
 



U.V.A.I. - Unione Vela Altura Italiana