Vai direttamente ai contenuti della pagina
29 aprile 2016

Pino Stillitano nuovo consigliere UVAI

In occasione della odierna Assemblea Uvai, a seguito delle dimissioni del consigliere Sergio Quirino Valente, si è proceduto all'elezione di un nuovo membro del consiglio. Nella sede associativa di via Lutezia c'erano 20 presenti (quasi un record per un'Assemblea Ordinaria) che, con le deleghe, hanno espresso 61 voti. Si erano candidati alla carica di consigliere Riccardo di Bartolomeo (armatore di Man), Roberto Reccanello (armatore di DueR...) e Pino Stillitano (armatore di Nautilus XM).
E' risultato eletto con 47 voti Pino Stillitano, armatore e velista molto esperto, titolare e general manager del Nautilus Marina Group, una delle più importanti realtà dell'imprenditoria nautica del polo industriale del Lazio.
Nella stessa assemblea sono stati approvati la relazione del Presidente (del Tesoriere e del Revisore dei Conti) e i Bilanci Consuntivo 2015 e Preventivo 2016.
Molti dei presenti, al termine, si sono diretti a Gaeta per prendere parte nei loro ruoli (regatante, giudice e addetta alle classifiche) al Trofeo Punta Stendardo.



U.V.A.I. - Unione Vela Altura Italiana